Villaggio Turistico Camping El Bahira

Contrada Salinella, - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 0923972577 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Sport, attività e relax

  • Campi sportivi Campi sportivi

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Vacanze con animali, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini, Vicino stazione Attività e Sport Animazione, Campi sportivi, Escursioni, Piscina per bambini Dotazioni Camere Free Wifi (solo aree comuni), Lenzuola, asciugamani, Accesso disabili Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito Accessibilità Animali ammessi, Animali ammessi (solo piccola taglia) Bar e Ristorante Bar, Pizzeria, Ristorante Spazi Comuni Hall/reception, Bar, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Parco/giardino, Parcheggio, Solarium

Contrada Salinella, - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 0 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Il Camping Village El Bahira sorge su una superficie di 80 mila mq, in una delle località più affascinanti della Sicilia.
Gli ospiti di El Bahira potranno scegliere tra la soluzione in tenda o appartamenti, usufruendo dei tantissimi servizi del complesso.
El Bahira infatti dispone di campi sportivi da tennis e da calcetto, trattoria pizzeria anche con self service, un mini market all'interno dello stesso complesso per ogni esigenza.

Tra i servizi del Camping Village anche la possibilità di immersioni nei meravigliosi fondali della zona, o per chi preferisce il climbing, sarà possibile trovare centinaia di vie chiodate per ogni grado di difficoltà.

Per i più piccoli è disponibile un baby club, con animazione e giochi per il loro divertimento in tutta sicurezza, tra cui una piscina di acqua salata adatta sia per i grandi che per i piccini.

A far da contorno al Camping Village El Bahira, le splendide Riserve Naturali dello Zingaro e di Monte Cofano, e le vicine località turistiche di Segesta, Selinunte, Erice, ecc.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook