Villaggio Turistico Condominio La Tonnara Oliveri

Piazza Luigi Rizzo, 9 - Oliveri Chiama il proprietario +39 3388333527 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Vacanze nella natura

Caratteristiche principali

Sport, attività e relax

  • Baby sitting/mini club Baby sitting/mini club
  • Campi sportivi Campi sportivi
  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
  • Accesso disabili Accesso disabili

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino parchi/giardini, Vicino stazione, Immerso nella natura Attività e Sport Animazione, Baby sitting/mini club, Campi sportivi, Escursioni, Parco giochi, Piscina, Piscina per bambini Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari, Accesso disabili Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Late check-in, Personale multilingue Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Bar e Ristorante Bar, Pool bar Metodi di pagamento Assegno, Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Biancheria e asciugamani, Pulizia iniziale/finale, Spiaggia privata (lettino e ombrellone), Wifi, Tassa di soggiorno Spazi Comuni Bar, Cucina, Hall/reception, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Campi sportivi, Gazebo, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina, Piscina per bambini, Solarium, Terrazza, Parcheggio Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Piazza Luigi Rizzo, 9 - Oliveri, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Baby sitting/mini clubBaby sitting/mini club

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 3 tipo Appartamento;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera

Descrizione

La tonnara è un villaggio turistico che offre la possibilità di una vacanza all'insegna del relax, dei sapori di sicilia e delle emozioni del mare.
nel periodo compreso tra aprile ed ottobre, sono disponibili, in particolare, trilocali, bilocali e monolocali tutti siti all'interno del villaggio.

gli appartamenti da noi gestiti (abbiamo la gestione del villaggio, con i relativi uffici in loco che offrono i servizi di segreteria e manutenzione a vs. Disposizione) sono tutti stati interamente e finemente ristrutturati.
i trilocali possono ospitare sino a 6/7 persone, e sono composti da soggiorno con angolo cottura, due stanze da letto, bagno e terrazzo attrezzato.
i bilocali sono invece ideali per 4 o 5 persone, con soggiorno e angolo cottura, divano letto, soppalco con letto matrimoniale e bagno.
gli appartamenti conforts sono inoltre tutti dotati di condizionatori in ogni ambiente, televisore lcd pollici, decoder sky, macchina per il caffè a cialde lavazza, lavatrice, frigo grande, forno elettrico, tutto il corredo per la cucina, asciugacapelli, stenditoio etc. .
gli appartamenti standards offrono ventilatori con pale al tetto, televisore lcd 32 pollici, caffettiera classica, frigo grande, forno elettrico, tutto il corredo per la cucina, asciugacapelli, stenditoio, etc. .
possibilità di noleggio asciugamani bagno, lenzuola e culle a prezzi convenzionati.

all'interno del villaggio poi troverete tutto quanto per il vostro divertimento, con piscine per grandi e piccoli, campi sportivi per calcetto o tennis, animazione e mini club, ristorante, pizzeria, bar, supermercato, internet wi-fi gratuito ecc. .
la spiaggia dista appena 50 metri ed è possibile organizzare escursioni in direzione dei laghetti di marinello, santuario di tindari, isole eolie, etc. .
gli affitti possono essere effettuati settimanalmente (per una o più settimane) con check in il sabato (dalle ore 16) e check out sempre il sabato (entro le ore 10).
possibilità di prenotare a prezzi convenzionati sedie sdraio, lettini ed ombrelloni in spiaggia, escursioni alle isole eolie ed alla riserva orientata dei laghetti di marinello, noleggio lenzuola e set asciugamani bagno, culle, etc. .
a vs. Disposizione reception e servizio di segreteria e di manutenzione.

infine, potrete organizzare delle splendide escursioni per visitare le principali località turistiche limitrofe: tindari con il suo santuario e la zona archeologica, terme vigliatore con la sua stazione termale, le isole eolie con escursioni in barca giornaliere, milazzo, taormina, cefalù, etc. .

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook